giovedì 11 marzo 2010

The Soft Pack - Answer to Yourself (Live on Letterman 02-12-2010) [HD]

E' da un paio di anni che si parla seriamente di loro, sempre in bilico tra indie rock e salto nel mainstream.
Adesso è uscito il loro nuovo disco questa è la presentazione della loro energia da Letterman.
Power pop mooooolto vicino al punk, SOFT PACK sono uno dei (pochi) motivi per credere che lo spirito del rock and roll will never die.
E poi ditemi che posto solo robe dei vecchi babbioni.
Tzè.
Halleluja!

PS Cercate anche "down on loving" sul tubo, un pezzo a-la-violentfemmes....

8 commenti:

Leandro Giovannini ha detto...

Sarò sempre grato allo zio Letterman che ci fa vedere e ascoltare queste chicche.

atom-ery ha detto...

"i SOFT PACK sono uno dei (pochi) motivi per credere che lo spirito del rock and roll will never die" ... con quei pullover?

Euterpe ha detto...

Hanno un look troppo glamour per i miei gusti ! ;-))
A parte gli scherzi, niente di nuovo sul fronte occidentale però il pezzo alla fine mi stava coinvolgendo,ci ho trovato qualcosina dei Nirvana,soprattutto nel modo di cantare dle vocalist.

DiamondDog ha detto...

@harm
sempre sia lodato, letterman
@atomery
"con quei pullover?" proprio per questo!
@euterpe
niente di nuovo ma freschezza ed energia a palate!!!

Mr Montag ha detto...

Mah, ho ascoltato l'album velocemente qualche settimana fa e ammetto che mi hanno lasciato un po' tiepido. Sicuramente si sente una bella energia, ma li devo risentire. Look straordinario, molto anni novanta.

porillo ha detto...

ammetti che li hai sentiti alla Rai...come me...

DiamondDog ha detto...

No, li aveva segnalati tempo fa Colas poi anch'io dopo un tiepido inizio mi ci sono appassionato. Non sapevo di questo interesse Rai...

DiamondDog ha detto...

http://stereogram.menstyle.it/595/si-ma-a-me-mi-piace